Note Legali

I contenuti del presente sito web (di seguito “Sito”) sono di proprietà di Bi Esse SpA (di seguito “Bi Esse”).

I dati e le informazioni contenuti nel Sito sono forniti con finalità esclusivamente illustrativa di Bi Esse e delle sue attività. Non è consentito all’utente (di seguito “Utente”) registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Bi Esse, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Le immagini hanno il solo scopo di illustrare gli ambiti di attività di Bi Esse SpA. Qualche immagine potrebbe non essere direttamente riferita a strutture, prodotti o applicazioni dell’Azienda o essere soggetta a copyright: eventuali situazioni non conformi alla legge possono essere segnalate all’indirizzo info@stpcomunica.com e, previa verifica, verranno al più presto presi provvedimenti in merito.

Le informazioni del Sito non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel Sito come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne a Bi Esse o dai propri fornitori. Bi Esse ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

Bi Esse cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Bi Esse, peraltro, è sollevato da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni.

Bi Esse non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito, e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo. Bi Esse non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Bi Esse non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Bi Esse.

Per qualunque informazione o chiarimento l’Utente può contattare STPcom.unica al link “Credits” del Sito.